0

Perché BYou è l’estetica professionale a casa tua?

Perché BYou è l’estetica professionale a casa tua?

Conosci perfettamente il sogno di andare ogni settimana dalla tua estetista di fiducia per poter curare il tuo corpo. Vivere sempre il relax di essere coccolata dalle cure di chi ti conosce benissimo e sa come esaltare la tua pelle e il tuo incarnato. Purtroppo non tutti se lo possono permettere (ahi noi) e sappiamo che la mano della tua estetista rimane insostituibile. Però BYou ti aiuta a sostenere i risultati del centro estetico rimanendo a casa tua. Come?

BYou e l’esperienza nel settore della cosmesi

Il team di BYou ha un’esperienza decennale nel settore della cosmetica professionale. Mentre crea i prodotti per te, infatti, sviluppa anche linee che vengono usate nei centri estetici da professionisti certificati. Sono questi stessi prodotti che arrivano a casa tua quando completi l’ordine sulla nostra piattaforma. Tutti sappiamo benissimo che il tocco della tua estetista è confortevole perché ricco di esperienza e di quella manualità data solo dagli anni di pratica. Proprio perché conosciamo questo settore e lavoriamo quotidianamente con queste professioniste sappiamo cosa proporti per poter rafforzare i trattamenti messi in atto.

Come fare se non posso andare dall’estetista?

Consiglio sempre di andare da una professionista che sappia valutare il tuo tipo di pelle per poterti indicare i prodotti giusti. L’esperienza rimane un fattore fondamentale. Se proprio non dovessi riuscirci ti consiglio almeno usa prodotti che siano all’altezza dell’attenzione che dedichi alla cura del tuo corpo. I prodotti BYou sono sviluppati per le estetiste e sono spediti direttamente a casa tua. Ma come scegliere il prodotto giusto? Ti aiutiamo con un breve questionario che può aiutarti a scegliere il prodotto di cui hai bisogno senza troppa fatica, lo puoi trovare qui.

Se ti incuriosisce BYou e vuoi sapere tips di bellezza e info sui prodotti segui BYou su Instagram e Facebook e iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli correlati

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

0
X