Perché i bendaggi drenanti professionali BYou sono il meglio che tu puoi trovare, al miglior prezzo.

0

Perché i bendaggi drenanti professionali BYou sono il meglio che tu puoi trovare, al miglior prezzo.

I bendaggi rientrano sicuramente nella top 10 dei trattamenti più richiesti nei centri estetici da chi desidera ridurre la ritenzione idrica. Questo è sicuramente dovuto alla loro efficacia sia sul trattamento di per sé, sia perché è un ottimo modo per prendersi del tempo per potersi coccolare. Ma funzionano davvero?

Come funzionano i bendaggi drenanti

Il bendaggio è la tua arma nella beauty routine per le gambe, contro la ritenzione idrica e la cellulite, perché il gel con cui sono imbibite agisce come vasocostrittore, riducendo il lume dei vasi sanguigni e decongestionando gli edemi della cellulite. I principi attivi naturali delle bende BYou (caffè, aloe, ecc.) vengono assorbiti per un’azione rassodante e sgonfiante, mentre la compressione data dalle bende stimola un potente linfodrenaggio sulle gambe. Insomma, il meccanismo che si attiva quando una benda BYou è posizionata sul tuo corpo è unico.

I bendaggi drenanti funzionano?

Il bendaggio drenante funziona con costanza e pazienza. La pazienza ci vuole nell’aspettare, alcuni bendaggi durano anche un’ora per portare il massimo dell’efficacia. Per questo sono la tua coccola e ti sono molto utili per prenderti del tempo per te stessa. E poi, una sola applicazione non basta. La costanza è un fattore chiave e dovresti applicarli anche una volta a settimana.

I bendaggi BYou sono buoni prodotti?

Ci mettiamo sempre il massimo nei prodotti professionali che sviluppiamo con le nostre estetiste. Da anni lavoriamo a stretto contatto con chi è quotidianamente sul campo per fornire loro gli strumenti più efficaci per i propri clienti, cioè tu. Per questo i prodotti BYou sono ottimi, nonostante il prezzo basso, ed abbiamo deciso di fornirli anche a te.

Articoli correlati

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

0
X